Anima Beyond Fantasy - Mamoritai Mono

il Party

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frozenar
     
    .

    User deleted


    GIOCOTORI DOVETE TROVARE UN NOME PER IL VOSTRO GRUPPO

    il Party è un'associazione indipendente e freelance di avventurieri e tuttofare; si occupano di disinfestazioni, incarichi di sicurezza pubblica (agendo come polizia, butta fuori, guardie del corpo, scorte o investigatori), trasporto merci preziose e non, ricerca di reliquie ed oggetti smarriti e altro ancora.
    a volte hanno collaborato con vari corpi militari e guardie cittadine, pur rimanendo sempre indupendenti e mai affiliati ad una particolare fazione.
    il Party non uccide civili, non ruba, non inganno né commette falsa testimonianza, non mette a repentaglio il benessere dei civili, ma a parte questo si tratta a tutti gli effetti di un gruppo di mercenari e NON di volontari benefattori.

    Il Party si è stabilito a Fathia da ormai 4 anni e 11 mesi (motivazioni da decidere). sebbene la popolazione non sia abituata ad avere stranieri in giro, nussuno si è mai lamentato della presenza del Party, ed i rapporti, sebbene non intensivi, sono sempre molto amichevoli.
    in paese dispongono di un piccolo bazaar che funge anche da quartier generale dove smerciano oggetti e carabattole minori accumulate nei loro viaggi e avventure.
    il bazaar ha risollevato leggermente la situazione economica di Fathia e dei villaggi circostanti: dopo questi anni le voci si sono sparse e viaggiatori e turisti si fermano sempre più spesso qui a Fathia.

    essendo che i membri del Party persone straordinarie (vuoi per la loro razza, o per la possibilità di usare magie e tecniche speciali, o anche solo per la loro abilità in combattimento), è molto consigliabile che essi mantengano un profilo basso qui a fathia;
    devono fare particolarmente attenzione a padre Demenius, che sebbene non abbia mai ficcato troppo il naso nelle loro faccende, consiste nella persona della quale ci si possa fidare di meno.
     
    Top
    .
0 replies since 24/1/2014, 18:13   11 views
  Share  
.